Needs ice only. Basta aggiungere del ghiaccio. Questa è la filosofia che sta dietro alla nuova start-up italiana NIO, che è emersa come una delle più innovative nel settore del beverage. Il nome del marchio è proprio l’anagramma di “Needs Ice Only” che non è altro che il metodo di preparazione e utilizzo dei prodotti che offre l’azienda. Quante volte ci capita di voler bere un cocktail alcolico quando siamo a casa, o in qualsiasi altra situazione quotidiana in cui non abbiamo un bartender a disposizione che possa appagare la nostra sete? Prepararsi un cocktail da soli a volte può essere difficile e costoso, e il risultato finale quasi sempre non raggiunge le aspettative iniziali. È proprio per soddisfare queste necessità che nasce NIO. Il marchio NIO nasce dalla collaborazione di un gruppo di giovani imprenditori italiani che hanno rivoluzionato il modo di consumare bevande alcoliche. I prodotti targati NIO sono delle bustine contenenti una soluzione in polvere che, dopo essere stata agitata e versata in un bicchiere contenente del ghiaccio, si trasforma nel tuo cocktail preferito. Così chiunque può godersi il proprio cocktail preferito dove e quando vuole, perché gli basta avere una bustina NIO e un bicchiere di ghiaccio a portata di mano. Needs ice only.